I funghi di primavera – Mostra micologica

Orto e Museo Botanico 11 Aprile 2025 - 13 Aprile 2025

Con l’arrivo della primavera inizia una nuova stagione micologica.

I funghi primaverili sono poco noti ma non per questo meno interessanti di quelli estivi e autunnali.

Per scoprire quali sono l’Orto e Museo Botanico dell’Università di Pisa e l’Associazione Gruppi Micologici Toscani (AGMT) organizzano la mostra I funghi di primavera.

L’esposizione sarà visitabile presso la Serra delle succulente all’interno dell’Orto Botanico nelle giornate di 11, 12 e 13 aprile 2025 secondo il consueto orario di apertura del mese di aprile: 8:30-19:00.

Durante l’orario di apertura della mostra sarà sempre presente un esperto micologo.

Scarica la locandina

Si invita a prendere visione dell’informativa relativa al “Regolamento generale sulla protezione dei dati” segnalando che durante l’evento potranno essere realizzati foto, video o altro materiale audiovisivo. Con la partecipazione all’evento si intende prestato il consenso al trattamento della propria immagine che potrà essere pubblicata sui canali di comunicazione ufficiali dell’Ateneo.